VI PIACE L’AVVENTURA? PARTI CON SENA CAMPER

Non c’è nulla di più entusiasmante di un viaggio in camper. Sia che si tratti di una vacanza di un mese o di un solo weekend. Il camper definito dai bambini “la casa con le ruote” ci permette di avere confort e comodità in qualsiasi posto decidiamo di andare. A Marzocca di Senigallia lungo la statale nasce nel 2011 l’azienda Sena Camper. Un punto di riferimento nato dalla passione di una famiglia di camperisti che dopo aver viaggiato per anni con il loro camper decidono di mettere a disposizione degli altri la loro esperienza.

Ed è così che Roberta insieme a suo fratello decidono di iniziare questa avventura. Lei specializzata in amministrazione, noleggi e pratiche, lui in vendita e ricambi. Sono davvero un’ottima squadra ed insieme vi aiuteranno a trovare il camper dei vostri sogni seguendo quelle che sono le vostre esigenze.

Ma i servizi che offrono sono davvero infiniti. Ad esempio possiamo noleggiare un camper per il weekend o per una settimana. Troviamo Benimar Sport 324 e Blucamp Sky400 con 6 posti letto, Autoroller AF600 con 3 posti letto , piccolo e facile da guidare è lungo meno di 6 metri, e se siamo in tanti pulmino 8 posti.              Ma l’elemento che mi ha colpito di più essendo io una viaggiatrice nel Dna sono le tariffe, un weekend in bassa stagione con 600 km a soli 280,00 euro, in media stagione con 1000 km a soli 300,00 euro. Se la nostra uscita è giornaliera sono 135,00 euro al giorno in bassa e media stagione e 150,00 euro in alta stagione e festività e con kilometri illimitati.

Bhe, allora cosa aspettate programmate subito il vostro prossimo weekend e insieme alla voglia di viaggiare portate Sena Camper.  

Chiamateli e chiedete gratuitamente un preventivo al numero 0721-969729
Lara Gentilucci
Precedente 10 LUOGHI DA VISTARE A FILOTTRANO Successivo La suggestiva Abbazia di San Firmano