Tessera GiroMarcando

La card GiroMarcando vi permette di rimanere sempre aggiornati su tutti i weekend di viaggio proposti dalla nostra rubrica.

Inoltre potrete ottenere sconti e agevolazioni in tutti i punti convenzionati che saranno presto ufficializzati su questo sito. La tessera deve obbligatoriamente contenere il Nome e il Cognome del titolare.

  • Per ottenere le agevolazioni in convenzione, la card GiroMarcando deve essere esibita, se richiesto, accompagnata da un documento d’identità del titolare della stessa.
  • La tessera GiroMarcando è strettamente personale.  Non cedibile a terzi, neanche ad un familiare. Se scaduta, senza nome e cognome, priva di codice o illeggibile non si ha diritto alle promozioni.
  • La card dovrà essere esibita prima dell’emissione della ricevuta o dello scontrino fiscale.
  • Lo sconto con la card GiroMarcando non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni e non è valida in periodi di saldi, salvo diversa indicazione (dove è espressamente indicato: cumulabile con …. o simile).

Non siamo responsabili riguardo disguidi tra il tesserato e l’azienda convenzionata.

Saremo grati per le eventuali segnalazioni, nell’ipotesi del mancato rispetto dei termini della convenzione o dell’uso improprio della tessera GiroMarcando. Per ogni suggerimento utile ad ampliare e migliorare il servizio potrai utilizzare i nostri contatti.